Accade spesso che i rimedi popolari per aumentare la potenza siano più efficaci dei farmaci moderni pubblicizzati.
Tuttavia, affinché il trattamento con rimedi popolari funzioni, deve essere affrontato in modo completo. Lo stress e gli shock nervosi devono essere evitati, e un sonno e un riposo adeguati sono altrettanto importanti.
Inoltre, una dieta corretta ed equilibrata, uno stile di vita sano e l'eliminazione delle cattive abitudini portano alla normalizzazione della funzione maschile, a seguito della quale aumenta la potenza.
Il meccanismo d'azione delle erbe
La pratica del trattamento con rimedi popolari ha da tempo dimostrato che i decotti e gli infusi a base di erbe sono molto efficaci nell'aumentare la potenza, rafforzando al contempo l'immunità degli uomini.
Le erbe medicinali hanno un effetto vasodilatatore, aumentano il flusso sanguigno e rilassano la muscolatura liscia. Con le ricette della medicina tradizionale, non puoi aver paura degli effetti collaterali.
Le erbe più efficaci che aumentano la potenza includono:
- Ortica, erba di San Giovanni.
- Ginseng, prezzemolo.
- Calamo, aneto.
- Timo, biancospino.
Tuttavia, vale la pena notare che è necessario prestare maggiore cautela se il paziente presenta comorbilità, poiché alcune erbe possono causare complicazioni. Possiamo dire che avranno un effetto positivo sulla potenza maschile e un effetto negativo sul decorso di un'altra malattia.
Ortica per aumentare la potenza
Sulla base dell'ortica, vengono preparati vari decotti, in cui solo questa pianta può andare, ma se ne possono aggiungere altri, che miglioreranno l'effetto. Per migliorare la funzione maschile, viene utilizzata la seguente infusione:
- Avrai bisogno di 5 grammi di ortica secca tritata, che puoi acquistare in farmacia.
- Versare 250 ml di acqua bollente sull'erba medicinale.
- Lasciare in infusione per mezz'ora.
- Dividi l'infuso risultante in tre parti uguali e bevilo ogni giorno, prendilo prima dei pasti.
Oltre ad aumentare la potenza, l'ortica ha un effetto positivo sulla funzione erettile, la ripristina e aumenta anche la libido. Una ricetta che ti aiuterà a ottenere un'erezione di lunga durata:
- Avrai bisogno di semi di ortica, miele naturale e vino rosso. Mescolare tutto in proporzioni uguali.
- Non lasciare riposare per più di 15 minuti, assumere prima del rapporto sessuale.
Le recensioni di tutti gli uomini che hanno provato questa ricetta su se stessi affermano che dopo un'ora dall'assunzione si verifica un'erezione prolungata, che aumenta la durata del rapporto sessuale.
Vale la pena notare che è uno spray unico composto da componenti di origine naturale. Funziona secondo lo stesso principio dell'ortica, solo molte volte più veloce.
È sufficiente spruzzare il prodotto dalla bottiglia sul pene e un'erezione sostenuta sarà fornita in letteralmente 5 minuti.
Il vantaggio di questo spray è che non devi aspettare un'ora per farlo funzionare ed è anche completamente sicuro per i corpi degli uomini.
Il ginseng è un rimedio naturale per gli uomini
La radice di ginseng per gli uomini è usata come potente stimolante della libido non solo per gli uomini ma anche per le donne. Di norma, viene preparata una tisana o una tintura per aumentare la potenza. Ricetta a base di ginseng che offre una migliore funzione maschile:
- Avrai bisogno di 3 grammi di rizoma di ginseng tritato.
- Mescolare la polvere con il miele di tiglio (300 ml).
- Insistere per 10 giorni.
Il medicinale risultante viene assunto un cucchiaio tre volte al giorno, indipendentemente dai pasti. La durata del trattamento è di 1-2 mesi. Di norma, le recensioni indicano che nella seconda settimana di uso regolare, la potenza aumenta e le condizioni generali del corpo maschile migliorano.
Inoltre, i medici affermano che un tale corso è sufficiente per eliminare completamente gravi violazioni della potenza. Tutti coloro che hanno provato questo rimedio raccontano di un ulteriore bonus alla reception: questo è un orgasmo più luminoso. Tintura a base di radice di ginseng:
- 30 grammi della radice schiacciata della pianta vengono versati con 300 ml di alcol al 70%.
- Insistere per una settimana.
- Prendi 10 gocce 5-7 volte al giorno.
- La regola di base è prenderlo prima dei pasti.
Tale trattamento con rimedi popolari aumenterà la libido maschile, normalizzerà il sistema endocrino e farà fronte alla disfunzione erettile.
Timo - forza naturalmente maschile
Il timo (timo) non è solo una pianta piacevolmente profumata, ma anche un'erba medicinale, le cui proprietà sono semplicemente impressionanti. La pianta contiene aminoacidi, vitamine, flavonoidi. Contiene anche zinco, che è molto importante per il corpo dell'uomo.
Dopotutto, è lo zinco che è necessario per il normale metabolismo mentre aiuta le cellule a funzionare e partecipa alla produzione dell'ormone maschile. Un basso contenuto di questa sostanza porta a problemi di potenza, diminuisce il desiderio sessuale, sorgono problemi emotivi sullo sfondo dell'impotenza maschile.
Il timo è un rimedio popolare che non solo aumenta la potenza, ma affronta anche tali malattie maschili:
- Adenoma prostatico.
- Cistite cronica.
- prostatite.
- Diminuzione della motilità degli spermatozoi.
Esistono diverse ricette per aumentare la potenza: infusione e sfregamento nell'olio a base di timo. Il metodo di preparazione dell'infuso che aiuta a ripristinare le funzioni maschili:
- Avrai bisogno di 5 grammi di menta e timo, versa 400 ml di acqua bollente.
- Chiudere i piatti con un coperchio, avvolgere in qualcosa di caldo (coperta, asciugamano), mettere in un luogo caldo durante la notte.
- Dividere l'infuso in due parti uguali. Assumere 2 volte al giorno, al mattino e prima di coricarsi.
Le recensioni positive riguardano lo sfregamento dell'olio di timo. Gli uomini che hanno provato questa ricetta concordano sul fatto che è davvero efficace e aiuta ad aumentare la potenza. Olio vegetale:
- Hai bisogno di timo fresco (200 grammi), tritalo finemente e versa 200 ml di olio d'oliva.
- Far bollire a bagnomaria per 1 minuto. Lasciare raffreddare naturalmente (non raffreddare per raffreddare rapidamente l'olio).
- Strofinare l'olio nell'area del perineo a giorni alterni, applicando da 10 a 15 volte.
Va notato che il timo ha le sue controindicazioni. Quando gli uomini hanno tali comorbidità:
- Fibrillazione atriale.
- Ulcera allo stomaco.
- Malattie del sistema endocrino, epatite.
- Malattie renali ed epatiche.
Gli uomini che hanno una storia di queste malattie possono sostituire il timo con una polvere di erbe, che ha un effetto simile, aumentando la potenza, provocando un'erezione prolungata, aumentando così la durata del rapporto sessuale.
Inoltre, rafforza l'immunità maschile ed è completamente sicuro per il corpo maschile poiché ha superato tutti gli studi clinici.
Altri metodi per aumentare la potenza
Nei rimedi popolari, i bagni di vapore possono essere chiaramente attribuiti all'aumento della potenza degli uomini:
- I bagni dovrebbero essere visitati più volte alla settimana.
- Devi andare al bagno turco 2-3 volte e rimanere lì per 10 minuti.
Per migliorare la funzione maschile, si consiglia di cuocere a vapore con una scopa di betulla. Tutti i rappresentanti del sesso più forte che hanno provato questo metodo concordano sul fatto che il bagno non è solo utile per la potenza, ma ha anche un effetto positivo su tutto il corpo.
I semicupi, che vengono presi prima di andare a dormire, sono altrettanto efficaci. Aiutano a ripristinare la funzione maschile, aumentare la potenza. La procedura di esecuzione è molto semplice:
- Avrai bisogno di due grandi contenitori pieni d'acqua.
- Il liquido viene versato in uno a 45 gradi, il secondo a circa 20 gradi.
- Siediti prima in un bagno caldo per un minuto, poi in uno freddo per lo stesso tempo.
- Cambia la posizione 10 volte.
Alla fine, vale la pena notare che non dovresti fare affidamento solo su erbe medicinali e altri mezzi, ma pensare anche a una corretta alimentazione, uno stile di vita sano e un'attività fisica ottimale.