Dopo circa 35 anni, la potenza maschile inizia gradualmente a diminuire. Ciò è direttamente correlato a una diminuzione della quantità di testosterone nel corpo. La diminuzione dei livelli ormonali può essere influenzata negativamente da cattive abitudini, stile di vita sedentario, rapporti sessuali irregolari e cattiva alimentazione.
Ma ci sono prodotti per l’erezione che aumentano la potenza sessuale negli uomini.
L'importanza di una corretta alimentazione
Poche persone sanno che il cibo spazzatura può portare a una debolezza della forza maschile, nonché a malattie del sistema genito-urinario.
Molto spesso gli uomini mangiano in modo sbagliato e di fretta: fast food, bevande gassate, alcol, alimenti trasformati, ecc.
E una dieta malsana negli uomini influisce direttamente sul funzionamento del tratto gastrointestinale: il colesterolo si accumula e il metabolismo peggiora.
Ciò porta alla disfunzione del sistema cardiovascolare, il ristagno si verifica a causa dell'accumulo di sostanze di colesterolo, che porta allo sviluppo di malattie genito-urinarie, riduzione della libido e potenza.
Per il normale funzionamento del sistema riproduttivo, il corpo maschile non dovrebbe morire di fame. Una costante sensazione di fame porta a disfunzioni. Affinché il pene possa reggersi, è necessario seguire una dieta con un sistema specifico in cui il corpo abbia sempre abbastanza energia e forza.
Durante il digiuno, il corpo inizia a conservare le forze e a perdere prestazioni. Allo stesso tempo vengono rilasciati gli ormoni dello stress, che hanno un effetto diretto sul funzionamento dei sistemi vascolare, nervoso e riproduttivo. Sorgono problemi sessuali.
Importante!La corretta alimentazione di una persona non sostituisce l'assunzione di farmaci.
I prodotti sani che aumentano l’erezione sono una prevenzione della patologia, non un trattamento.
Un'alimentazione sana può aiutare un uomo solo se il calo della forza maschile è dovuto al cibo spazzatura.
E se la disfunzione erettile è associata a malattie patologiche, è necessaria la consultazione di un medico qualificato.
Pertanto, se hai problemi sessuali regolari, non dovresti ritardare la visita da uno specialista in modo che non si verifichino complicazioni.
Dipendenza dell'erezione dalla dieta
Quando gli uomini si rivolgono al medico con problemi di ridotta attività sessuale, il medico prescrive innanzitutto un cambiamento nella dieta.
Innanzitutto, tutti gli alimenti dannosi vengono eliminati dalla dieta e in cambio vengono prescritti cibi sani, che sono un afrodisiaco naturale. Questa è una sostanza che aumenta la potenza in modo che duri tutta la notte.
La dieta e gli alimenti consumati influenzano direttamente il funzionamento del sistema riproduttivo. Gli scienziati ritengono che gli alimenti salutari per il sistema vascolare del corpo abbiano un effetto positivo anche sulla forza sessuale degli uomini.
La dieta dovrebbe essere varia ed equilibrata.
Il corpo maschile è in grado di ottenere dal cibo le sostanze necessarie per mantenere la massa muscolare, ridurre il rischio di malattie genito-urinarie e aumentare l'attività sessuale.
Per rendere il tuo pene eretto, devi consumare ingredienti più ricchi e contenenti vitamine, hai anche bisogno di macro e microelementi.
Le vitamine più importanti per il corpo maschile sono la A, la E e il gruppo B. Possono influenzare direttamente il sistema riproduttivo, migliorare la composizione dello sperma, aumentare il desiderio sessuale, la funzione erettile e la potenza.
Cosa mangi per rendere il tuo pene eretto? La dieta dovrebbe contenere più alimenti che attivano il lavoro degli ormoni sessuali maschili: il testosterone. Per creare un menù sano non è necessario rivolgersi ad un nutrizionista; è sufficiente scoprire quali alimenti aumentano l'erezione e quali la riducono.
Alimenti sani per l'erezione
Tutti i prodotti stimolanti l'erezione possono essere suddivisi in diverse categorie:
- carne, pesce e frutti di mare;
- Latte;
- frutta, verdura, erbe aromatiche;
- uova;
- Noccioline;
- Dolci.
Carne, pesce e frutti di mare
Il cibo proteico è l'alimento più salutare per il corpo maschile.
Stimola la produzione di grandi quantità di testosterone, migliora la composizione dello sperma, aumenta il desiderio sessuale e la funzione erettile.
Tuttavia, non dovresti usarne troppa perché può avere l'effetto opposto.
La carne più sana è quella magra e dietetica. Questi tipi includono:
- Selvaggio;
- Conigli;
- Tacchino;
- Pollo;
- Vitello.
Questi sono i migliori tipi di carne che saturano il corpo di proteine senza appesantirlo con grassi e colesterolo nocivi. La carne di controfiletto è facile da digerire.
I tipi di pesce più utili sono la passera, lo sgombro e il tonno. Cosa dovresti mangiare per alzarti, frutti di mare? Questi sono calamari, gamberetti, cozze e ostriche. Oltre a una grande quantità di proteine sane, i frutti di mare contengono fosforo e acidi saturi, necessari per una sana potenza.
Latticini
I prodotti lattici e a base di acido lattico che promuovono l'erezione sono la chiave per la salute del corpo maschile.
Le proteine del latte sono un ottimo materiale da costruzione; contiene una grande quantità di aminoacidi oltre a galattosio e lattosio.
Gli uomini devono consumare latte ogni giorno. I latticini che dovrebbero essere consumati includono latte, kefir, yogurt, ricotta e panna acida.
Il resto del latte ha pochi benefici associati al trattamento termico, ad esempio yogurt, burro, dolci e altri.
Frutta, verdura e verdure
Mangiare verdure, frutta e verdura ha un effetto positivo sul corpo umano. Contengono una grande quantità di vitamine e minerali che non solo migliorano l’attività sessuale e fanno erigere il pene, ma rafforzano anche il sistema immunitario.
Le piante verdi che promuovono l'erezione includono prezzemolo, lattuga, sedano, dragoncello, coriandolo, menta e basilico. Contengono afrodisiaci naturali che aumentano la potenza e la funzione erettile.
Le verdure sane includono carote e cavoli.
Le carote contengono una grande quantità di utile vitamina A – carotene, che ha un effetto positivo sulla funzione riproduttiva.
Il cavolo è la verdura migliore che, come il latte, può rimuovere l'ormone femminile estrogeno dal corpo e aumentare i livelli di testosterone nel sangue.
Anche le cipolle e l'aglio sono molto importanti. Dovrebbero essere inclusi nella dieta quotidiana di un uomo sano. L'aglio contiene cortisolo, componenti che danno agli uomini una sferzata di energia e forza. Aiutano a migliorare la motilità degli spermatozoi e ad aumentare la capacità di fecondare gli ovuli.
I migliori alimenti a base di frutta per migliorare l’erezione sono l’uva rossa, l’avocado e il melograno. L’uva rossa stimola la sintesi del testosterone e migliora la qualità dello sperma. Migliora anche la circolazione sanguigna, che influisce direttamente sulla potenza.
È utile per gli uomini bere vino rosso in piccole quantità la sera. Puoi mangiare 5-10 chicchi d'uva o bere 1 bicchiere di vino al giorno.
L'avocado è un frutto esotico ricco di vitamine e grassi.
Questi ultimi sono in grado di pulire tutti i vasi sanguigni dal colesterolo, riducendo così il rischio di stitichezza e aumentando l'attività sessuale.
Melograno – contiene componenti che possono normalizzare la pressione sanguigna e aumentare il flusso sanguigno agli organi pelvici.
Puoi anche bere il succo di melograno, che stimola la potenza in modo che il pene possa stare bene.
Uova
Le uova migliori sono quelle di gallina e di quaglia. Dovrebbero essere inclusi nella dieta di un uomo ogni giorno. Inoltre, i nutrizionisti dello stato del Connecticut consigliano di mangiare tre uova di gallina al giorno. Questo è considerato normale e non danneggia il corpo accumulando colesterolo, che compromette la funzione cardiaca.
Al contrario, le proteine degli ovuli sono i migliori materiali da costruzione che migliorano la funzione erettile, la concentrazione e la composizione degli spermatozoi.
Contengono una grande quantità di vitamine A, E e B6, che hanno un effetto positivo sul funzionamento del sistema riproduttivo. Le uova contengono inoltre molti aminoacidi essenziali e sostanze facilmente digeribili.
noccioline
La varietà della frutta secca in natura non solo migliora il funzionamento del sistema urogenitale, ma garantisce anche una dieta variata.
Si consiglia di mangiare noci, mandorle, nocciole, nocciole, arachidi e pistacchi.
Contengono una grande quantità di proteine vegetali sane e vitamina E, che è responsabile delle funzioni riproduttive del corpo e dell'aumento dell'attività maschile.
Ce n'è molto anche nei semi di girasole e negli oli vegetali, quindi puoi anche mangiarli per rafforzare bene il tuo pene.
dolci
Una caratteristica interessante dei dolci è il loro effetto sull'attività sessuale. Sono in grado di fornire al corpo la giusta quantità di energia e forza. Gli alimenti dolci più utili per l'erezione:
- Miele;
- Cacao;
- Cioccolato con un contenuto di cacao almeno del 70%;
- Frutta secca.
Il miele è un prodotto naturale dell'apicoltura. Il mondo intero conosce le sue proprietà curative. Contiene boro e ossido nitrico, componenti che hanno un effetto positivo sulla circolazione sanguigna negli organi riproduttivi. Pertanto, hanno un effetto diretto sull'attività sessuale: l'afflusso di sangue migliora la funzione erettile.
Prendi nota!Gli uomini hanno bisogno di mangiare 2-3 cucchiaini di miele al giorno.
Il miele ha una serie di controindicazioni da utilizzare. Poiché è un forte allergene, è necessario assicurarsi che non vi siano reazioni allergiche prima di consumarlo.
Alimenti nocivi per l'erezione
Esistono prodotti dannosi per l'erezione; Abbassano il livello di testosterone nel sangue e quindi riducono la potenza maschile. I 10 cibi più malsani:
- La birra provoca uno squilibrio ormonale. Gli ormoni femminili predominano sugli ormoni maschili, la potenza diminuisce.
- Fast food – a causa del contenuto di grassi transgenici, provoca anche uno squilibrio ormonale e la predominanza degli estrogeni.
- Il caffè è un’altra fonte di grandi quantità di estrogeni.
- I cibi cotti al forno che contengono lievito, zucchero e alcuni acidi interferiscono con un’erezione sana.
- I prodotti affumicati contengono fumi che possono causare gravi malattie del sistema genito-urinario.
- Dolci – lo zucchero in eccesso porta all’impotenza.
- Sale: il sodio nel suo contenuto riduce la sintesi del testosterone.
- Soia – contiene fitoestrogeni che causano squilibri ormonali.
- Il riso è ricco di carboidrati e interrompe la potenza.
- Le patate contengono molto amido, che ha un effetto negativo sull’erezione.
Riassumiamolo
Una dieta sana non solo rafforza il corpo umano, ma lo satura anche di vitamine e minerali vitali. È particolarmente importante che gli uomini seguano una dieta sana in modo che il sistema genito-urinario funzioni normalmente.
Per migliorare la funzione erettile, è necessario mangiare cibi sani ed evitare cibi dannosi.